A Milano e in Lombardia. 4 dicembre 2020

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14: Commissione Consiliare congiunta Turismo-Marketing Territoriale-Benessere-Sport-Tempo Libero con all’ordine del giorno: “Riqualificazione centro sportivo Carraro”. Partecipano l’assessore allo Sport Roberts Guaineri e il Presidente Municipio 5 Alessandro Bramati.

– ORE 18: il sindaco Giuseppe Sala è presente in Sant’Ambrogio per il tradizionale Discorso alla Città e alla Diocesi dell’arcivescovo Delpini.
Basilica di Sant’Ambrogio

AGENDA CITTA’

– ORE 10: lncontro organizzato da SPI CGIL, FNP CISL E UILP “Il reddito dei pensionati è sotto attacco: tra mancata perequazione, spese sanitarie, fisco ingiusto, che fine fa la pensione?”. Introduce il Segretario Generale UILP Lombardia Serena Bontempelli; Conclusioni del Segretario Generale SPI Nazionale Ivan Pedretti .
In diretta sulla pagina Facebook dei sindacati

-ORE 15: Webinar “La Corporate Italy prima e durante il Coronavirus. Quali prospettive per il futuro?” . L’Osservatorio delle Società e delle Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, con la Camera Arbitrale di Milano, presenta i dati sulle forme giuridiche delle società in Italia, alla luce della pandemia in corso. Link per collegarsi https://zoom.us/j/96115155293

– ORE 18: l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, tiene il tradizionale Discorso alla Città e alla Diocesi.
Basilica di Sant’Ambrogio