A Milano e in Lombardia. 12 aprile 2021

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Periferie. Ordine del giorno: ‘Progetto Colleghiamo Via Gola’. Gli assessori Marco Granelli, Lorenzo Lipparini, Pierfrancesco Maran e il presidente Municipio 6 Santo Minniti.

– ORE 15.30: si riunisce online il Consiglio comunale. E’ possibile seguire i lavori collegandosi alla pagina web http://milano.videoassemblea.it/

AGENDA REGIONE

– ORE 13: si riunisce la commissione d’inchiesta Covid-19. All’ordine del giorno approndimento con l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), il Coordinamento per la Lombardia Federazione Nazionale OPI e il Coordinamento della Lombardia degli Ordini TSRM e PSTRP in merito alla gestione della pandemia sul territorio regionale nei primi mesi della fase emergenziale.

– ORE 15.30: si riunisce la commissione speciale Montagna. All’ordine del giorno incontro con il presidente di UNCEM Lombardia (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani) Tiziano Maffezzini in merito alla situazione post Covid della montagna lombarda nonché alle prospettive ed alle esigenze del territorio anche a seguito della pandemia.

AGENDA CITTA’

ORE 11: il leader della Lega Matteo Salvini visita MIND, ex area Expo.
Ingresso Gate 6, Mind Cargo 6