Sala presenta la sua lista per le comunali: “Puntiamo alla doppia cifra”. Sul Movimento 5 Stelle: “Alleanze con chi è stabilmente nel centrosinistra”

“La mia lista precedente ha preso l’8 per cento. Ho l’ambizione di ottenere un risultato anche migliore in questa tornata elettorale di portare una compagine di giovani che abbiano una presenza significativa anche nei municipi. Vorrei un risultato in doppia cifra. Credo realisticamente che questa lista possa arrivare alla doppia cifra e per vincere è necessario che lo faccia”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala questa mattina presentando la lista civica Beppe Sala sindaco. “Conto molto su questa lista, fatta a misura delle mie idee. Non è casuale la scelta di nessuno dei candidati in lista: credo nelle competenze di ognuno di loro”.

“Col Movimento 5stelle io il file non lo ho aperto, anche se sono stato il primo. in tempo immemore, ad aprire ai 5 Stelle: mi riferivo soprattutto al livello nazionale, perché con questa legge elettorale bisogna mettere insieme più del 40 per cento. Io capisco che Letta guardi ai 5 Stelle, ma a Milano io credo che noi abbiamo una forza estremamente significativa”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala questa mattina a margine della presentazione della lista civica Beppe Sala Sindaco. “Ho sempre detto che per le alleanze c’è una caratteristica fondamentale – ha aggiunto Sala -: far parte stabilmente del centrosinistra”.

“Se ci fosse una candidatura di Albertini non sarebbe una sorpresa: si è candidato nel 2016 come capolista della lista Parisi. In secondo luogo, io porto rispetto per la persona di Albertini e per tutti coloro che si sono presi il duro compito di fare il sindaco di Milano. Di Albertini ne ho sempre parlato in termini positivi”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala questa mattina a margine della presentazione della lista civica Beppe Sala Sindaco.