Vinci quando smetti, il 13 maggio nel Municipio 9 iniziativa di Ats Milano contro il gioco d’azzardo patologico

“Mettiamoci in gioco – Vinci solo quando smetti”: è l’iniziativa in programma il 13 maggio per famiglie e cittadini del Municipio 9, su iniziativa di ATS Città Metropolitana di Milano, per “scoprire e riscoprire insieme il valore dell’aggregazione, del gioco all’aria aperta, cooperativo e di abilità, prevenendo i rischi dell’azzardo”, spiega ATS. L’evento è in programma all’Arci Grossoni di via Assietta 32, Milano, e inizierà alle 18.
L’incontro è realizzato in collaborazione con le Reti Qubì Bruzzano-Comasina, Affori, Niguarda e rientra nell’ambito del Piano operativo locale GAP di ATS Città Metropolitana di Milano, ovvero il programma di attività per il contrasto al gioco d’azzardo patologico (GAP).
L’evento inizia alle ore 18 con l’aperitivo in compagnia degli operatori dello “Spazio GIO” dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano di Niguarda, sportello dedicato alla lotta contro la dipendenza dal gioco d’azzardo patologico.
In contemporanea, la Ciccio Pasticcio Band si occuperà dell’animazione per i bambini con sketch, performance e piccole sfide. Alle 19 è il turno dell’animazione dei clown con palloncini, micromagia, giochi e attività in cui “mettersi in gioco”.

Per partecipare a “Mettiamoci in gioco – Vinci solo quando smetti” è possibile iscriversi chiamando o inviando un sms al 3386800536; o compilare il form di registrazione.