Regionali, Fontana incontra Letizia Moratti: “Rapporto incrinato, decisione definitiva dopo confronto con i leader del centrodestra”

Letizia Moratti con Attilio Fontana

E’ durato circa un’ora l’incontro tra il governatore Attilio Fontana e la vicepresidente Letizia Moratti, dopo le frizioni a seguito delle dichiarazioni di Moratti sulla candidatura a presidente della Regione. Fontana aveva chiesto un chiarimento e ha convocato la vicepresidente a Palazzo Lombardia, dove l’incontro si e’ da poco concluso.

“Questa sera ho evidenziato alla vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti, in maniera chiara e inequivocabile, che il nostro rapporto fiduciario, sul piano del posizionamento politico, si è incrinato. Ciò nonostante, essendo io il garante della coalizione in Lombardia e per senso di responsabilità rispetto al momento politico nazionale che stiamo vivendo, mi riservo di prendere una decisione definitiva dopo un confronto con i leader del centrodestra”: lo afferma il presidente della Regione Attilio Fontana in una nota al termine del confronto con la sua vice Letizia Moratti a Palazzo Lombardia.