Ok a confronto da Moratti e Majorino. Fontana si riserva di decidere

Un ‘sì di attesa‘ da parte del presidente della Regione e candidato del centrodestra per un secondo mandato, Attilio Fontana, al dibattito tra i candidati alla presidenza della Regione che Sky Tg24 organizzerà in vista del voto di febbraio mentre il candidato del centrosinistra, Pierfrancesco Majorino, e quella del Terzo Polo, Letizia Moratti, hanno già accolto senza riserve l’invito.

I tre sono intervenuti, di seguito, ma separatamente, questo pomeriggio a Sky Tg24. All’invito a partecipare al confronto Fontana ha risposto: “Ne parliamo sicuramente, vediamo come si svolgerà la campagna elettorale, vediamo se continueranno a esserci attacchi o se si potrà parlare di merito. Io credo che a quel punto si potranno prendere delle decisioni”, quindi un “sì di attesa”.

Majorino ha invece definito la possibilità di confronto “una bella notizia”. “In queste settimane spesso ho sfidato il presidente Fontana a dibattiti e confronti, lo vedevo un po’ sfuggente, se riuscite a riunirci io sono il più contento di tutti, prometto un confronto molto rispettoso sulle idee ma anche da parte mia molto determinato per il cambiamento della Regione Lombardia”.

Anche Letizia Moratti si è detta “estremamente contenta”. “Non vedo l’ora di misurarmi su tematiche concrete per dare risposte concrete”, ha affermato.