Bossi incontra Fontana: “Comitato Nord sia parte della coalizione”

Umberto Bossi ha incontrato in consiglio regionale il presidente della Regione Attilio Fontana. Da parte del presidente a vita della Lega, al governatore la richiesta di farsi parte attiva con gli alleati di coalizione al fine di riconoscere il Comitato Nord come lista all’interno della coalizione di centro destra in appoggio al Presidente Fontana . Lo fa sapere lo stesso Comitato.

Gli esponenti del Comitato Nord “hanno ribadito la volontà di sostenermi e di sostenere il centrodestra, riferirò questa disponibilità ai miei alleati del centrodestra. Loro mi hanno detto che intendono sostenere Attilio Fontana. Questa è la cosa importante, le altre questioni saranno oggetto, tutti gli altri dettagli saranno trattati in successivi incontri”. Lo ha detto il presidente di regione Lombardia Attilio Fontana a margine di un incontro al Pirellone con il fondatore del Carroccio Umberto Bossi.

In merito alla possibilità di altre fuoriuscite dalla Lega il presidente Fontana ha affermato che “Non ne ho la più pallida idea, bisogna chiedere a chi può essere interessato a questo”.

Sul fatto che Bossi lo voterà Fontana ha poi affermato che “non ci sono mai stati dubbi, lo conosco da troppi anni e siamo amici da troppi anni”.