Sala: “Meloni non ha interesse a confrontarsi con Milano”. La replica della premier: “Non ci sono città abbandonate, le risposte arrivano”

“Assolutamente no” non ho sentito il presidente del Consiglio Giorgia Meloni “non so, non riesco veramente a comprendere il perché non abbia interesse a confrontarsi con la comunità milanese. Ma se preferisce andare al Festival della Verità, cosa volete che dica? Niente, tanto io continuo a lavorare e Milano si da comunque da fare”. Così il sindaco Giuseppe Sala ha risposto a chi gli domandava se fosse previsto un incontro con la premier Meloni, attesa come ospite nel pomeriggio al festival organizzato dal quotidiano La Verità, “Il giorno della Verità”.

Nel pomeriggio, a margine dell’evento a cui era ospite, è arrivata la risposta di Giorgia Meloni.  “Giuro che faccio del mio meglio. Ma sono una persona sola e probabilmente questo lo direbbero anche in altre molte città, si fa quello che si può – ha detto la premier -. Le risposte mi pare che arrivino, cerchiamo di darne a tutti. Non ci sono priorità e non ci sono città che vengono abbandonate. Stiamo dando risposte a tutti e lo facciamo anche con Milano” ha poi concluso.