A Milano e in Lombardia. 13 gennaio 2021

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Urbanistica-Edilizia Privata, Sistema Agricolo Milanese e Mobilità-Trasporti-Politiche Ambientali-Energia-Protezione Civile-Animali-Verde. Ordine del giorno: “Progetto Parco Agricolo Ticinello”. Partecipano l’assessore Pierfrancesco Maran e i rappresentanti del Comitato Difesa Ambientale di Zona 5.

– ORE 16.00: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Urbanistica-Edilizia Privata, Sistema Agricolo Milanese. Ordine del giorno: “AREA SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA Del. n. 266 – Riconoscimento di un debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 – comma 1 – lett. a) D.Lgs. 267/2000 per l’importo complessivo di € 106.138,60 dovuto per il rimborso della maggiorazione del contributo di costruzione alla Gamma R3 S.r.l., comprensivo degli interessi legali, in adempimento della sentenza n. 767/2017 del T.A.R. Lombardia”. Partecipa l’assessore Pierfrancesco Maran.

– ORE 17.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Politiche per il Lavoro-Sviluppo Economico-Attività Produttive-Commercio-Risorse umane-Moda-Design. Ordine del giorno: “Procedura rinnovo licenze commercio su area pubblica”. Partecipa l’assessore Cristina Tajani.

AGENDA REGIONE

ORE 10: si riunisce la Commissione Sanità e Politiche sociali. Audizione del Direttore Generale al Welfare Marco Trivelli e del Commissario Giacomo Lucchini per l’illustrazione del Piano vaccinale anti Covid-19 . E’ possibile seguire i lavori on line sul sito del Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22