A Milano e in Lombardia. 19 gennaio 2021

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Mobilità-Trasporti-Politiche Ambientali-Energia-Protezione Civile-Animali-Verde e Verifica-Controllo Enti Partecipati. Ordine del giorno: “Gara per il servizio di pulizie e igiene ambientale a Milano”.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Urbanistica-Edilizia Privata, Sistema Agricolo Milanese e Mobilità-Trasporti-Politiche Ambientali-Energia-Protezione Civile-Animali-Verde. Ordine del giorno: “Progetto Parco Agricolo Ticinello”. Partecipano l’assessore Pierfrancesco Maran e i rappresentanti del Comitato Difesa Ambientale di Zona 5.

– ORE 17.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione LA Commissione Consiliare trigiunta Casa-Lavori Pubblici – Erp, Innovazione-Trasparenza-Agenda Digitale-Stato Civile e Antimafia. Ordine del giorno: “Variazioni Codice dei Contratti Pubblici alla luce pubblicazione Decreto-legge 3 dicembre 2020, n. 183 (cosiddetto Milleproroghe 2021)”.

AGENDA REGIONE

– ORE 10: si riunisce il Consiglio regionale. La seduta è trasmessa in diretta streaming sul sito del Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22