A Milano e in Lombardia. 12 gennaio 2021

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Pari Opportunità-Diritti Civili e Cultura. Ordine del giorno: ‘Presentazione Progetto Amleta’. Interviene Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare Casa-Lavori Pubblici ED Erp. Ordine del giorno: ‘Sostegno affitto per giovani famiglie e under 35: superaffitto e superaffitto breve’. Partecipa l’assessore Gabriele Rabaiotti.

– ORE 17.30: : si riunisce in collegamento modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Innovazione, Trasparenza, Agenda Digitale, Stato Civile e Antimafia: ‘Ordine del giorno: Aggiornamento Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza’. Partecipa Fabrizio Dall’Acqua, responsabile per la prevenzione della corruzione, per la trasparenza e l’integrità.

AGENDA REGIONE

– ORE 11.30: il presidente di Arpa Lombardia, Stefano Cecchin e l’assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo incontrano la stampa a Palazzo Lombardia per fare il punto sulla situazione della qualità dell’aria nel territorio regionale. La conferenza è trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Lombardia Notizie Online.
Palazzo Lombardia, Sala Stampa, ingresso N.4, 11° piano, piazza Città di Lombardia

AGENDA CITTA’

– ORE 12: conferenza stampa on line dal tema ‘Quale programma per i prossimi cinque anni? Le proposte del Movimento Civico milanese’. Partecipano i consiglieri comunali di Alleanza Civica Laura Specchio, Franco D’Alfonso, Marco Fumagalli e Marzia Pontone.
Per seguire i lavori collegarsi a https://meet.google.com/xyw-ukiy-vdo?hs=224

– ORE 18: dibattito organizzato dalla Cub dal tema ‘Come ripensare la Sanità pubblica’. Partecipano Vittorio Agnoletto, Mario Avossa, chirurgo CUB Salerno; Walter Gelli, segreteria Nazionale CUB Sanità e Rocco Lamanna, responsabile Sanità e membro Segreteria nazionale CUB.
E’ possibile seguire i lavori alla pagina Facebook Cub.conf.unitaria.di.base